Trekking

Chalet Piereni - Parcheggio Fosna - Sorapiana - Cercenadura - Pieren del Bus - Chalet Piereni

Quota partenza: 1250m
Quota minima: 1220m
Quota massima: 1325m
Dislivello in salita: 130m
Tempo di percorrenza: 1 ora e 20 min, km 5
Difficoltà: molto facile <a href="http://www.replica-watch.uk/">replica watches</a>

Splendida camminata immersa nel fresco dei boschi della Val Canali, molto facile con solo 130 mt di dislivello adatta a tutti anche ai meno allenati. Dal parcheggio dello Chalet Piereni si prende la strada vecchia militare passando dietro l’edificio. Arrivati alla strada asfaltata si sale per circa 50 m e si raggiungendo il piccolo parcheggio di Fosna. Continuando a destra, per la strada asfaltata pianeggiante e immersa nel bosco, si giunge al bivio in località Cercenadura da dove, seguendo la strada sterrata a destra si ritorna ai Piereni.

Scarica l'itinerario in formato PDF

Parco Naturale Paneveggio Pale di San Martino Strada dei formaggi delle Dolomiti Giocovacanza Family Hotel Trentino Parco Naturale Paneveggio Pale di San Martino Apt_San Martino di Castrozza

Holiday Check Trip Advisor

© 2010 Chalet Piereni

Wi-fiLoc. Piereni, 8, 38054, Val Canali - Tonadico - Trentino
Tel. 0439 62791/0439 62348 - Fax 0439 64792 - P. IVA 01406640225 - www.chaletpiereni.it - info@chaletpiereni.it - GPS 46.200804, 11.856007 - Informativa sui cookies

Twitter Yahoo Gmail
Navigando il sito chaletpiereni.it acconsenti all'utilizzo dei Cookie. Per maggiori dettagli